
In oltre 30 anni di creatività abbiamo cercato di non perderla mai di vista.
Lo abbiamo fatto d’istinto, per lo più.
Ma un giorno ci siamo guardati in faccia e ci siamo chiesti se c’era una ragione.
Ne abbiamo trovate quattro.
In oltre 30 anni di creatività abbiamo cercato di non perderla mai di vista.
Lo abbiamo fatto d’istinto, per lo più.
Ma un giorno ci siamo guardati in faccia e ci siamo chiesti se c’era una ragione.
Ne abbiamo trovate quattro.
Crediamo – come tanti – che la bellezza sia soggettiva. I più pensano che questo sia un limite; noi lo consideriamo il suo miglior pregio.
Qualunque idea abbiate della bellezza - eleganza, armonia, equilibrio, proporzione – crediamo che essa susciti in noi un benessere intimo e individuale; che ci chiami quasi per nome, anima e corpo. È qui che, in termini comunicativi, sta la sua forza.
Crediamo che la comunicazione debba informare, persuadere e ispirare. Ma anche sedurre. Come potrebbe restare impressa altrimenti?
Crediamo che parole e immagini debbano ogni volta arrivare a una sintesi capace di aggiungere valore estetico sia al brand (o al prodotto) che al contesto comunicativo.
Ecco perché vogliamo che i nostri progetti di comunicazione siano
non solo efficaci e innovativi ma anche belli.
E tu che idea hai della bellezza?